Il Premio Raffaello

Il Premio Raffaello

Dedicato alle Personalità Pubbliche, agli Imprenditori Italiani, ai Buyer Internazionali e i Giornalisti che si sono distinti con azioni di eccellenza nell'ambito della qualità, tutela, valorizzazione e promozione del Made in Italy.

Il "Premio Raffaello" è organizzato dall'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (ITPI) e viene assegnato annualmente. Le personalità verranno individuate nelle sezioni: Imprenditoria, Pubblica Amministrazione, Comunicazione, e Distribuzione. Il Premio sarà assegnato da una Giuria i cui membri saranno nominati dal Board dell'Istituto. I Candidati al Premio saranno indicati da Imprese, Enti ed Organizzazioni che ritengono di aver individuato Persone aventi i requisiti di eccellenza previsti dal Premio. 

Premio Raffello | Eccellenze Made in Italy

Dedicato alle personalità pubbliche che si sono distinte con azioni di eccellenza nell’ambito della qualità, tutela, valorizzazione e promozione del Made in Italy

Premio Raffaello | Innovazione Made in Italy

Dedicato agli Imprenditori Italiani che si sono distinti con Azioni di Eccellenza nell’ambito dell’innovazione, dell’ecologia e della sostenibilità del Made in Italy.

Premio Raffaello International | Best Buyer

Dedicato ai Buyer Internazionali che si sono distinti per professionalità rilevando i prodotti di qualità dando il giusto risalto e considerazione alle autentiche produzioni italiane.

Premio Raffaello | Comunicazione del Made in Italy

Dedicato ai Giornalisti e Personalità che si sono distinti nella comunicazione e giusto rilievo ai prodotti autentici italiani.